vandemar e l’altro

bbf80dfa940a20bfb15a6cda4adbae32

lo specchio mi deforma. non quelle le gambe. non quello il volto. non quello il sesso.

ci piscio sopra. lo spacco. spaccandomi le nocche. sputo sui pezzi agonizzanti.

poi mi scopro. riflesso nei tuoi occhi. quando godi. e non li stringi. ma stai li con la bocca socchiusa. gemi e urli. mi insulti e mi mordi le labbra. a sangue.

e tra sperma e saliva, allora io vedo. me. diviso in due.

vandemar e l’altro.perfettamente. una parte in ogni tua pupilla.

2 Risposte to “vandemar e l’altro”

  1. E questo dedicato a chi, di grazia?

    Irry

  2. dicono gli psicoanalisti che la bisessualita’ e’ in tutti noi, piu o meno latente e infatti che cosa e’ questo interesse mio per il clitoride e farmi scopare alla maniera in cui Smilla scopava il suo meccanico ? Non posso che ammirare quel bel culetto

Lascia un commento